Vista Technology è Gold Sponsor del containerday 2021

11/10/2021

Vista Technology partecipa come Gold Sponsor al containerday 2021, la principale conferenza italiana dedicata esclusivamente alle tecnologie di containerizzazione e virtualizzazione e alle buone pratiche ad esse associate, che si svolgerà online Venerdì 8 Ottobre 2021.

Alla conferenza saranno presentate le best practice, le tecnologie innovative e gli strumenti più maturi per poter gestire e far evolvere una infrastruttura IT moderna.

Dalle ore 12:00 alle 12:45, Andrea Vivaldi, Team Leader & Solution Architect in Vista Technology, terrà il talk “Falco & Falcosidekick: Osservabilità, Sicurezza, Monitoraggio e Automazione nel mondo K8S per illustrare come nell’enorme nuvola di microservizi e applicazioni Cloud Native che imperversano in maniera distribuita (e dispersiva) nell’oceano dei cluster Kubernetes diventi fondamentale utilizzare i giusti tool che ci consentano di avere il giusto grado di osservabilità, sia per motivi di sicurezza, che di monitoraggio. Sarà mostrato come Falco e Falcosidekick ci consentono di risolvere questo problema in maniera facile e veloce, con un caso pratico, andando a tenere monitorato il comportamento dei nostri POD e imparando ad agire di conseguenza.

Per info e modalità di partecipazione, clicca qui: https://2021.containerday.it/